excellence

in mice

marketing 

since 1978  

40

years

Informativa

Sede dei lavori

L’evento  avrà luogo presso: l’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’Oro  - SS. 113 C/da Santa Lucia

90015 - Cefalù (PA) - ITALY  

Tel: +390921421565  Fax: +390921422213  Email:  info@lesabbiedoro.it       

I lavori si terranno nella sala panoramica dell’Hotel

 

Check out 27 ottobre

Gli operatori che alloggiano  all’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’Oro potranno lasciare le camere alle ore 14:00

 

 

Transfer dall’aeroporto Falcone Borsellino a Cefalù

Navetta Med Market

Dall’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino abbiamo previsto un servizio di transfer privato con gli hotel di Cefalù.

Invitiamo, chi non l’avesse ancora fatto, a comunicare alla segreteria organizzativa (Elena Dagani cell. 333 4973214 e.dagani@eurekamice.com) il proprio orario di arrivo e partenza dei voli in modo da procedere ad organizzare il servizio.

Al vostro arrivo recarsi al Desk Med Market sito nella hall arrivi dell’aeroporto

 

Taxi

Il trasferimento in taxi è della durata di un’ora circa e il costo è di circa 95 - 120 eu.

Servizio pubblico - Bus

Ogni 30 minuti ci sono degli autobus della compagnia "Prestia e Comandè" o dei treni che partono dall'aeroporto di Palermo (la fermata si chiama "Punta Raisi") ed arrivano alla stazione ferroviaria di "Palermo Centrale" dopo circa 1 ora. A questo punto, prendete il treno per Cefalù che impiega circa 1 ora per arrivare a destinazione. 

                                 

Orari bus a questo link       Orari treni Palermo Cefalù

 

 

Area riservata agli Operatori

Nel sito del workshop ciascun Operatore avrà una propria area riservata nella quale potrà trovare ogni informazione relativa alla propria partecipazione. 

Per accedervi dovrà inserire la propria email e la password che  è stata comunicata dalla segreteria organizzativa.

 

Accreditamenti

Per accedere ai lavori del Workshop è necessario essersi precedentemente accreditati al Desk Supplier ed aver saldato ogni partita riferita alla partecipazione all’evento.

 

Il Desk Supplier, situato all’Hotel Santa Lucia le Sabbie D’Oro,  sarà operativo il giorno 25, dalle 8.30 alle 18.00

Al momento dell’accreditamento verranno consegnati

• Badge identificativo, necessario per poter accedere al Workshop

• Programma degli appuntamenti con i Buyer

• Catalogo con i profili dei Buyer partecipanti 

• Programma

 

C-T-S Centro Tecnico Supplier    

A supporto logistico, per poter stoccare e recuperare facilmente brochure e materiale promozionale, in locale adiacente a quello di svolgimento dei lavori del Workshop presso la sede dei lavori  sarà allestita un’area tecnica a disposizione dei Supplier. 

Tale area sarà accessibile a partire da un’ora prima dell’inizio dei lavori e sino alla conclusione dei lavori della giornata.   Eventuale materiale potrà essere lasciato in giacenza per tutto il soggiorno purché ben chiuso in contenitori idonei (cartoni, valigie, etc.) con chiaramente indicati i riferimenti dell’azienda e apponendo bene in grande anche la scritta “MED MARKET 2018".

 

 

Scelta dei Buyer da incontrare - Attività preparatoria al Workshop

Ciascun Operatore potrà scegliere i buyer che desidera avere nella propria agenda appuntamenti   dopo aver analizzato online i loro profili.

Per accedere all’elenco seguire questo link e digitare la username  e password comunicata per email.

I profili dei buyer sono accessibili direttamente anche dalla propria area riservata 

Le preferenze dovranno essere comunicate all’Ufficio Buyer entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 19 ottobre, che farà il possibile per inserirne il maggior numero nell’agenda degli appuntamenti previsti per le giornate del workshop. Tale agenda verrà consegnata direttamente in sede lavori e non verrà inviata in anticipo.

Ricordiamo che l’accesso la visione dei Profili dei Buyer sarà consentito agli Operatori in regola con la quota di partecipazione.

 

 

Let’s focus on excellence

Presentazioni delle eccellenze degli Operatori focalizzate sui temi di specifico interesse dei Buyer.

Quest’anno per la prima volta si è pensato di organizzare le presentazioni dei Supplier che hanno delle eccellenze da proporre su tematiche di specifico interesse dei Buyer.

Tale iniziativa risponde ad una precisa esigenza della domanda, sopratutto d’alta gamma, che vede nell’esperienza, focalizzata a specifiche tematiche, la motivazione stessa del viaggio.

In tale contesto non sono quindi le dotazioni in quanto tali di destinazioni o strutture a competere, quanto la loro capacità di generare emozioni negli specifici ambiti di interesse del cliente.

Ecco quindi con “Let’s focus on excellence” una nuova opportunità di proporsi che integra gli incontri B2B, valorizzando gli elementi di forza del proprio prodotto o servizio in modo contestualizzato a determinati ambiti strategici.

 

Programma delle presentazioni

A ciascun Operatore è stata data la possibilità di effettuare una o più  presentazioni a seconda delle proprie aree di eccellenza.

 

Le presentazioni confermate sono relative alle effettive potenzialità in termini di slot disponibili e di ambiti di interesse dei Buyer.

Il programma delle presentazioni sarà fornito con anticipo rispetto al workshop in modo da consentire agli operatori di prepararsi adeguatamente.

 

 

Programmi:  appuntamenti e presentazioni

Al momento dell’accreditamento sarà consegnata l’agenda degli appuntamenti con i Buyer previsti per le varie sessioni del workshop. Gli incontri saranno organizzati in relazione alla rispondenza tra le esigenze delle richieste dei Buyer e le caratteristiche dell’offerta. Il numero degli appuntamenti in agenda sarà determinato dalle possibili combinazioni degli incontri.

Contestualmente sarà inoltre fornito il programma delle presentazioni.

 

 

Svolgimento Workshop incontri b2b  

Hanno accesso all’area Workshop soltanto i partecipanti muniti di apposito badge e in regola con tutti i pagamenti. Gli accompagnatori e la stampa non potranno accedere a quest’area.

Per assicurare il miglior svolgimento dei lavori, funzionerà in sala un desk con personale dedicato a monitorare l’attività degli appuntamenti e gestire eventuali defezioni o integrazioni dell’ultima ora. 

 

25 ottobre pomeriggio (1° sessione), al desk dei Supplier, con programma di appuntamenti prefissati.

26 ottobre mattina e pomeriggio, (2° e 3° sessione) al desk dei Supplier, con programma di appuntamenti prefissati.

27 ottobre 9:00 - 10:30 (4° sessione) I lavori si svolgeranno al desk dei Buyer con programma di appuntamenti prefissati.

10:45 - 13:00 (5° Sessione) I lavori si svolgeranno al desk dei Buyer senza un programma di incontri prefissati, quindi con formula libera sulla base delle proprie preferenze.  

 

Per rendere più fluida l’attività del workshop, gli incontri dovranno avere una durata massima di 15 minuti.  

N.B.: Al fine di facilitare l‘identificazione dei Buyer alle loro postazioni in sala, gli Operatori potranno ricercare il numero corrispondente alla loro postazione nel catalogo, a fianco del nominativo 

 

 

Divieto di contattare i Buyer prima del Workshop  

Come espressamente previsto dal regolamento, è vietato prendere contatti con i Buyer prima del workshop.  Questo nel rispetto dei rapporti con gli altri colleghi Operatori, nonché della privacy dei Buyer.

Per ulteriori informazioni in merito all’utilizzo dei dati dei Buyer e altri dettagli tecnici la invitiamo a visionare il Regolamento al sito www.medmarket-workshop.com.

 

 

Seminario

Per i partecipanti a Med Market il seminario è gratuito. Vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione al seminario registrandovi nell'apposita sezione del sito a questo link.

 

 

Data Base di consultazione dei Buyer

Per consentire ai Buyer di poter recuperare facilmente i contatti degli Operatori partecipanti al workshop non solo in funzione del nominativo, o della tipologia di destinazione, ma anche degli ambiti “esperienziali” d’interesse, da questa edizione di Med Market  abbiamo predisposto un apposito database consultabile dai Buyer in modo veloce e diretto.

Gli Operatori potranno in qualsiasi momento accedere alla propria scheda del database dalla propria area  riservata dal sito del workshop e apportare qualsiasi  integrazione o modifica. Tale scheda rimarrà a disposizione  dei Buyer fino al prossimo Med Market Workshop 2019.

 

Eventi sociali 

Giovedì 25 ottobre dalle 19:30  "Sicilia Bedda” Torre Garbonogara - Serata tipica siciliana (Get together evening)

Venerdì 26 ottobre  dalle 20:00 “Sul set del Nuovo Cinema Paradiso”  Networking party

 

Dieta, intolleranze alimentari  

Preghiamo di segnalare se siete vegetariani o soffrite di allergie o intolleranze alimentari al fine di predisporre dei menù adeguati alle vostre esigenze.

 

Pagamenti

Ricordiamo che per accedere all’area contrattazioni è necessario aver regolato l’intera quota di partecipazione.

 

 

Prenotazioni alberghiere

Per coloro che hanno prenotato la loro camera al Hotel Santa Lucia le Sabbie d’Oro   informiamo che per l’orario del check out del 27 ottobre la direzione dell’Hotel ha gentilmente  concesso le ore 14:00, raccomandandosi però che tale termine venga rispettato.

Ricordiamo che il costo della camera andrà saldata direttamente all’hotel, assieme ad eventuali extra.

Per coloro che desiderassero pernottare all’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’Oro possono accedere direttamente al sistema di prenotazione convenzionato dalla propria area personale all’interno del sito Med Market.

 

Spedizione materiale

Eventuale materiale va spedito (pochi giorni prima dell’evento e non prima del 22 Ottobre)

a  l’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’Oro  - SS. 113 C/da Santa Lucia90015 - Cefalù (PA) - ITALY     

Nel pacco spedito è necessario riportare chiaramente l’indicazione Evento MedMarket, le date e il nome dell’Operatore/Azienda. Informiamo che l’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’Oro   non assume alcuna responsabilità sia nel ricevimento dei pacchi che nella gestione degli stessi. Per un controllo organizzativo, si prega di dare comunicazione per iscritto alla 

Segreteria ( e.dagani@eurekamice.com)  dell’avvenuta spedizione.

 

 

Segreteria Organizzativa

A partire dal giorno 23 ottobre e per tutto il periodo del Workshop la segreteria organizzativa si trasferirà al l’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’Oro di  Cefalù      

 

 

Referenti

 

Programma presentazioni Let’s focus on excellence
Elena Cimenti 
cell. 338 6762267
e.cimenti@eurekamice.com


Programma appuntamenti con i Buyer
Alessandro Bertini
cell. 328 6496340 
a.bertini@eurekamice.com

Segreteria Operatori 
Elena Dagani
cell. 333 4973214
 e.dagani@eurekamice.com 

Amministrazione
Mary Jane Scicluna

admin@eurekamice.com 
admin@eurekamice.com

ABOUT
Eureka MICE International is a tourism marketing company specialized in MICE markets. We combine and systemize the broad expertise and the resources of our international team, thanks to our state-of-the-art promotional and marketing tools.
CONTACT
5 Majestic Court - St Mary's Street Mellieha  MLH1337 - Malta
Phone: +35699669597
Email: info@eurekamice.com
www.eurekamice.com
Our Privacy Policy
  • Facebook Icona sociale