TOP MICE 

WORKSHOP

Venice - Redentore, 19th-20th July 2019

Condizioni generali:

  1. La partecipazione al Workshop è su invito. Sono ammessi esclusivamente gli operatori che sono in grado di fornire proposte in linea con le programmazioni dei buyer partecipanti. Eureka MICE si riserva di riconfermare la partecipazione dopo aver accertato l'esistenza  dei requisiti indicati. 

  2. L’iscrizione al Workshop si effettua compilando il form di partecipazione e versando contestualmente il deposito o l’acconto previsto. (bonifico bancario a favore di EMI  Eureka MICE International Ltd, Bank of Valletta   - Republic Street, Valletta - IBAN  MT48VALL22013000000040020496023 SWIFT VALLMTMT).

  3. L’iscrizione si perfeziona con l’accettazione scritta da parte di EMI - Eureka MICE International

  4. La quota di iscrizione include tutti i servizi indicati nella scheda di iscrizione.

  5. Le fatture sono emesse da EMI Eureka MICE International Ltd, 230, Eucharistic Congress Road, Mosta, MST 9039 Malta. Se l’Operatore è registrato nel sistema VIES, si applicherà il meccanismo dell'inversione contabile e l'IVA non sarà applicata. Se l’Operatore non è registrato o se si tratta di un’impresa registrata a Malta, si applicherà l’ Iva Maltese.

  6. Una volta perfezionata l’iscrizione International, l’Operatore non può recedere dal contratto.

  7. Il saldo di quanto dovuto è condizione essenziale per avere accesso ai nominati on-line dei Buyer partecipanti e al workshop. In assenza di pagamento il sistema informatico non potrà dar corso all’esecuzione del programma e al posizionamento degli appuntamenti in agenda. L’Operatore resta comunque impegnato al pagamento totale dell’importo relativo alla quota di iscrizione anche nel caso in cui non abbia potuto usufruire del programma appuntamenti per non aver pagato per tempo la quota dovuta.

  8.    In relazione alle esigenze tecnico-logistico-organizzative dell’evento e al fine di garantire agli Operatori partecipanti la più vantaggiosa ed efficace contrattazione Domanda-Offerta, EMI Eureka MICE International Ltd si riserva di apportare modifiche al programma e alle modalità stesse di svolgimento degli incontri.

  9. Ogni singolo Operatore è responsabile per la propria sicurezza e per la cura degli oggetti personali per i quali si incoraggia un’adeguata assicurazione.

  10. EMI Eureka MICE International Ltd non è responsabile di eventuali danni a persone o cose causati al singolo Operatore in conseguenza della sua partecipazione alla manifestazione se non per quelli di cui la stessa è causa e in particolare quando:

    1. L’atto o la colpa sono attribuibili all’ Operatore. 

    2. L’atto o la colpa sono attribuibili a terzi non collegati alla fornitura di servizi all’Operatore, ovvero sono imprevedibili o inevitabili.

    3. L’atto o la colpa sono imputabili a calamità naturali o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di EMI Eureka MICE International Ltd. Inclusi (ma non limitati a) guerre, rivolte, sommosse, problemi tecnici inevitabili con i trasporti, scioperi, chiusura o congestione degli aeroporti, attività terroristiche, disastri naturali o nucleari, incendi o condizioni meteorologiche avverse, eventi imprevedibili.

  11. Eventi imprevedibili: EMI Eureka MICE International Ltd e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni dovuti alla cancellazione, posticipi o riduzioni, in toto o in parte della manifestazione, così come della mancata partecipazione all'evento dei buyer previsti e confermati in possesso di titolo di viaggio  (no show) per cause indipendenti dal loro controllo; lo stesso vale per la perdita, il danneggiamento o il ritardo dipendenti da calamità naturali, atti di guerra, furti, saccheggi, attività terroristiche, tumulti, scioperi, attività militari o altre circostanze in cui diventi impossibile per EMI Eureka MICE International Ltd garantire lo svolgimento della manifestazione nelle modalità, tempi e luoghi previsti.

  12. EMI Eureka MICE International Ltd non può essere ritenuta responsabile di qualsivoglia controversia nata con il Paese ospitante, i suoi sponsor o altri enti riguardanti ogni aspetto della manifestazione che possano danneggiare l’Operatore.

  13. L’Operatore autorizza EMI Eureka MICE International Ltd alla pubblicazione di proprie immagini e dei propri accompagnatori riprese durante la manifestazione a cui partecipa.

  14. Il presente  documento forma parte integrante della richiesta di partecipazione all’evento. La richiesta di partecipazione inviata dall’Operatore e controfirmata dallo stesso indica la totale accettazione delle clausole riportate nel presente documento e del regolamento vigente.

  15. FORO COMPETENTE – Qualsiasi disputa o problema legale dipende dalla giurisdizione del Foro di Malta.

Regolamento:

  1. Con l’adesione al workshop gli Operatori acquistano la possibilità di incontrare, attraverso i momenti previsti dal programma, Buyer selezionati con eventi in programmazione di loro potenziale interesse. Al fine di permettere agli Operatori di scegliere i Buyer da incontrare e prepararsi all’appuntamento con proposte e presentazioni mirate, la segreteria organizzativa fornisce loro tutte le informazioni disponibili riferite tanto ai soggetti organizzatori quanto alle programmazioni.

  2. EMI – Eureka MICE International garantisce la qualità dei Buyer, la correttezza delle informazioni fornite e la concretezza delle loro programmazioni nonché l’organizzazione degli incontri durante l’evento. Non è però responsabile dell’esito degli incontri e delle transazioni a cui influiscono fattori del tutto indipendenti dal proprio operato.

  3. EMI - Eureka MICE International garantisce contrattualmente la presenza all’evento di un numero minimo di Buyer specificamente interessati alla tipologia di offerta dell’Operatore. Qualora non fosse raggiunto il numero garantito EMI  - Eureka MICE International provvederà ad informare tempestivamente l’Operatore. In tal caso sarà riconosciuto  un rimborso pari a € 100.00 per ogni Buyer in meno. Qualora il numero dei Buyer fosse inferiore a 15 l’Operatore potrà declinare la propria partecipazione ricevendo il 100% del rimborso della quota versata.

  4. La garanzia al punto precedente, non ha valore qualora il mancato raggiungimento del numero minimo garantito di Buyer dovesse essere dovuto a cause di forza maggiore come specificato nelle Condizioni generali

  5. La segreteria organizzativa provvede a fornire agli Operatori partecipanti all'evento tutte le informazioni disponibili che per legge è possibile comunicare, riguardanti il buyer e il profilo dell’attività organizzativa svolta. Con riferimento ai buyer appartenenti al mercato associativo-congressuale in relazione alla loro particolare tipologia,  non può fornire i recapiti  personali. A differenza degli altri segmenti del mercato MICE questi  Buyer  svolgono infatti attività completamente diverse da quella a cui si riferisce l’evento e inoltre, nella maggior parte dei casi, rappresentano soggetti non commerciali. Per tale motivo la vigente legge sulla privacy vieta espressamente la divulgazione da parte di terzi di informazioni sensibili loro afferenti quali recapiti, indirizzi e numeri di telefono. Spetta quindi a ciascun operatore recuperare direttamente dai Buyer di suo interesse i riferimenti per un eventuale successivo contatto diretto, tenendo presente che è nel pieno diritto del Buyer decidere se fornire o meno i propri dati all’Operatore.

  6. E’ espressamente vietato agli Operatori prendere contatto con i Buyer prima del workshop. Il mancato rispetto di questa norma, oltre a violare la privacy del Buyer, provoca danno agli altri colleghi che partecipano al workshop e nocumento all'organizzazione che è tenuta a tutelare la riservatezza e la privacy dei Buyer. In caso di accertata violazione di questa norma, l’Operatore perderà il diritto di partecipare alla manifestazione, pur rimanendo obbligato al pagamento delle quote previste che saranno trattenute dall'organizzazione a titolo di compensazione del danno arrecato

  7. Successivamente al  saldo della quota, alcuni giorni prima del workshop, ciascun Operatore potrà visualizzare on-line i profili dei Buyer partecipanti e avrà a disposizione due giorni lavorativi (48 ore) per  selezionare  i Buyer che è interessato ad incontrare e segnalarlo alla segreteria organizzativa. Trascorso tale termine senza che siano state fatte segnalazioni riguardo alle preferenze, la Segreteria provvederà a fissare gli appuntamenti ex officio tenendo conto delle concordanze con i profili dei Buyer.

  8. Al perfezionamento della registrazione presso la Reception del workshop, all’Operatore verrà consegnato il catalogo e l’agenda personale del workshop con il programma degli appuntamenti con i Buyer.

  9. In caso di non prevedibile no-show di un Buyer inserito nell’agenda appuntamenti dell’Operatore, l’organizzazione provvederà a sostituirlo con un altro, scegliendolo tra le preferenze indicate dall’Operatore o in base alle indicazioni dei Buyer  che dispongono di una programmazione mirata alla sua tipologia di prodotto.

  10. E’ compito dell’Operatore segnalare immediatamente agli assistenti di sala se un Buyer previsto nella propria agenda appuntamenti non dovesse presentarsi. Questo per consentire al personale di rintracciarlo e portarlo subito  all’incontro, od eventualmente, anche concordando un nuovo appuntamento ad hoc. Qualora non fosse possibile recuperare l’appuntamento  la segreteria organizzativa provvederà a fornire all’Operatore tutti i riferimenti e l’assistenza necessaria per contattare il Buyer dopo il workshop.  

  11. L’utilizzo dei dati relativi tanto alle anagrafiche quanto a tutti i riferimenti aziendali e programmatici dei Buyer partecipanti è ammesso esclusivamente agli Operatori regolarmente iscritti limitatamente agli aspetti connessi con gli incontri del Workshop. Ogni diverso utilizzo è pertanto rigorosamente vietato e, in base alle normative internazionali in materia di Privacy, perseguito penalmente. Per quanto di competenza di EMI Eureka MICE International Ltd, la divulgazione a terzi di nominativi e/o altri riferimenti relativi ai Buyer partecipanti sarà considerato a tutti gli effetti un abuso per il quale sarà preteso un risarcimento di valore compreso tra i € 5.000,00 e  € 150.000,00.

ABOUT
Eureka MICE International is a tourism marketing company specialized in MICE markets. We combine and systemize the broad expertise and the resources of our international team, thanks to our state-of-the-art promotional and marketing tools.
CONTACT
5 Majestic Court - St Mary's Street Mellieha  MLH1337 - Malta
Phone: +35699669597
Email: info@eurekamice.com
www.eurekamice.com
Our Privacy Policy
  • Facebook Icona sociale